classici1-1845135

SONATINE CLASSICS

SONATINE

Il blog dedicato al cinema giapponese contemporaneo e classico

Usciti questa settimana nelle sale giapponesi 5/4/2014 (Upcoming Japanese Movies)

one_third-p1-3689080

Sanbun no ichi (One Third) di Shinagawa Hiroshi, con Fujiwara Tatsuya, Tanaka Kōki, Rosugi Ryūichi, Nakashima Mika, Kubosuka Yōsuke, Ikehata Shinnosuke.
Tre uomini legati a un cabaret-club si improvvisano rapinatori, tentando poi di farsi le scarpe l’un l’altro. Ma non sono gli unici a essere interessati al malloppo. Da un romanzo di Kinoshita Hanta.
Trailer

 
otona_drop-p2-4816032
Otona Doroppu (Adult Drop) di Iizuka Ken, con Ikematsu Sōsuke, Hashimoto Ai, Kobayashi Ryōko, Maeno Tomoya.
Cercando di intercedere con la compagna di classe Ann su richiesta dell’amico Hajime, Yoshi guasta il suo rapporto con la ragazza, che lascia la scuola prima che lui riesca a rimediare. Da un romanzo di Higuchi Naoya.
Trailer

  
the_next_generation_patlabor-p1-4872077
The Next Generation PatLabor di Oshii Mamoru, con Mano Erina, Kakei Toshio, Fukushi Seiji, Ōta Rina, Chiba Shigeru, Horimoto Yoshinori, Tajiri Shigekazu.
A causa della recessione, la prima divisione di polizia robotica patlabor è stata smantellata, mentre la seconda cerca di arrangiarsi come può nonostante i tagli. Da un manga di Masami Yuki.
Trailer

  
1-11-movie-p001-9940105real_jinro_game_2_crash_room-p1-4070073 
1/11 Jūichi bun no ichi (One Eleventh) di Kataoka Shō, con Ikeoka Ryōsuke, Taketomi Seika, Akutsu Shintarō, Kudo Asuka, Ueno Yūka, Watanabe Yutarō.
Decisosi ad abbandonare il calcio, Ando ritrova l’entusiasmo perduto grazie ai consigli di una giocatrice professionista. Da un manga di Nakamura Takatoshi.
Trailer

Riiru jinrō geemu senritsu no kurasshu rūmu (Real Jinro Game Crash Room of Shudder) di Kajita Seisoku, con Nagao Mariya, Kajima Hiroyuki, Tokoro Risako, Hanamura Yuka.
Mai si reca a casa del suo ragazzo che sta per tornare da un viaggio di lavoro. Vi trova tuttavia sette individui che sostengono ciascuno di essere il proprietario dell’appartamento. E non è l’unica sorpresa.
Trailer

[a cura di Giacomo Calorio]

CONDIVIDI ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *