classici1-1845135

SONATINE CLASSICS

SONATINE

Il blog dedicato al cinema giapponese contemporaneo e classico

Usciti nelle sale giapponesi questa settimana 23/8/2014 (Upcoming Japanese Movies)


marching-_ashita_e-p1-5125428
Marching: Ashita he (MARCHING – 明日へ-, Marching to Tomorrow) di Nakada Shin’ichi, con Taketomi Seika, Sakurada Dori, Ishida Hoshi, Kobayashi Ryōko, Mizumoto Rin, Sawada Kazuhiro, Hayashi Ryōga.
La Yokohama Xebec è una banda musicale che deve rappresentare la città di Yokohama a un concorso. La sua leader, Mari, lotta per tenerla unita nonostante i disordini interni.
over_your_dead_body-p1-2802260 
Kuime(喰女, Over Your Dead Body) di Miike Takashi, con Ichikawa Ebizō, Shibasaki Kō, Ito Hideaki, Nakanishi Miho, Maiko, Negishi Toshie, Katsuno Hiroshi, Furuya Ikko.
Realtà e finzione si mescolano con esiti spaventosi nella relazione di una coppia di attori chiamati a interpretare i ruoli di Oiwa e Iemon nella celebre opera teatrale Yotsuya kaidan.
shishunki_gokko-p1-4903239 
Shishunki gokko(思春期ごっ, Puberty Play) di Kuramoto Raita, con Miki Honoka, Aoyama Misato, Kawamura Yukie, Aizawa Rina, Itō Risako.
La relazione tra due studentesse che aspirano a diventare rispettivamente una pittrice e una scrittrice viene turbata dall’incontro con una ex autrice di romanzi.
[a cura di Giacomo Calorio]
CONDIVIDI ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *