classici1-1845135

SONATINE CLASSICS

SONATINE

Il blog dedicato al cinema giapponese contemporaneo e classico

Film usciti in Giappone 13/2/16 (Upcoming Japanese Movies 13/2/16)

kyoto_elegy-p1-9017535
 
Manga niku to boku – Kyoto Elegy (マンガ肉と僕, Kyoto Elegy), di Sugino Kiki, con Miura Takahiro, Sugino Kiki, Tokunaga Eri, Chisun. Tratto da un romanzo di Asaka Shiki.
Nuova prova registica della polivalente Sugino Kiki. Watabe non riesce ad abituarsi alla vita di studente universitario. Incontra Satomi, uaffetta da bulimia e maltrattata dalle compagne. Satomi inizia a seguire Watabe in maniera sempre più invadente. Un giorno Watabe conosce Nako ed è attratto da lei …
Leggi la nostra recensione.

 

children_of_iron-p1-1517058Tetsu no ko (鉄の子, Children of Iron), di Fukuyama Kōki, con Tabata Tomoko, Satō Taishi, Mau. 
Film per famiglie. Rikutaro e Mariko sono compagni di classe alla scuola elementare. Poiché la madre di Rikutaro si sposa con il padre di Mariko, diventano fratelli, ma questo li espone alle critiche e agli scherzi dei compagni di classe. Elaborano quindi un piano per far divorziare i loro genitori….
hotel_copain-p01-8997304
Hoteru Kopain (ホテルコパン, Hotel Kopain), di Monma Naoto, con Ichihara Hayato, Kondo Yoshimasa, Osawa Hikaru, Maeda Goki, Mizuta Fumiko, Hyunri.
Dopo aver lasciato l’insegnamento nella scuola media, Yusuke scopre che un suo studente oggetto di bullismo si è suicidato. Ora Yusuke kavora in un hotel. Un giorno arriva un gruppo di clienti e fra di essi c’è la madre dello studente che si è suicidato. Yusuke va in crisi ….

Raichi☆Hikari Kurabu (ライチ☆光クラブ, Litchi Hikari Club), di

litchi_hikari_club-p12b252812529-6279594

Naitō Eisuke, con Nomura Shūhei, Furukawa Yūki, Nakajo Ayami, Mamiya Shōtarō, Ikeda Jun’ya.

Da un manga di Furuya Usamaru. Storiella fantastica del genere studentesco. Nove ragazzi del Light Club trovano il modo di non diventare adulti. Ottengono forti poteri e eterna bellezza ma impazziscono…
 

 

CONDIVIDI ARTICOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *